MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img No Man's Sky
copertina

LIVE NOW!

No Man's Sky: l'aggiornamento Exo Mech è disponibile da oggi

Dopo che era trapelato ieri in un trailer che vi riproponiamo a fondo news, Hello Games ha rilasciato oggi il nuovo aggiornamento Exo Mech di No Man's Sky, che introduce un potente nuovo exoscafo dalla forma antropomorfa, il Minotauro, ci permetterà di esplorare i pianeti del gioco in un modo completamente nuovo.

Questo camminatore meccanico protegge il pilota dalle atmosfere extraterrestri, conferendogli l’immunità da pericoli ambientali come radioattività e temperature estreme. La sua caratteristica peculiare, però, è la libertà di movimento che concede. Grazie al suo potente jet pack, il Minotauro può librarsi in aria e atterrare con una spettacolare scivolata.

Oltre al Minotauro, l'aggiornamento Exo Mech introduce una serie di nuove ed utili tecnologie exoscafo, diversi miglioramenti alla costruzione di basi, migliorie grafiche e molto altro.

MX Video - No Man's Sky

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo