MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Resident Evil Village
copertina

LIVE NOW!

Rumor: trapelano le prime possibili informazioni su Resident Evil 8

Nonostante sia uscito su Xbox One da poco il remake di Resident Evil 3, sembra che Capcom stia già pensando al nuovo Resident Evil 8 con protagonista, stando ai rumor trapelati fino ad ora, il già noto Ethan Winters di RE7.

La notizia arriva dal sito Biohazard Cast, che cita una fonte attendibile secondo la quale il titolo completo del gioco sarà Resident: VIllage, con la parola "Village" (villaggio) che include una I maiuscola e due l dopo la V per formare il numero romano "VIII", ossia 8. Questo titolo rivelerebbe anche l'ambientazione del titolo, ossia a dire un antico villaggio europeo caratterizzato dalla presenza della strega che abbiamo già incontrato nell'ultimo capitolo della saga (quella che si era impossessata della povera Marguerite Baker e che, quando minacciata, si difende sputando insetti).

Sempre secondo la fonte del sito, questo nuovo capitolo vedrebbe il ritorno di Chris Redfield, che però qui verrebbe dipinto come una sorta di villain tramite una serie di flashback che lo vedono compiere atti deplorevoli proprio in quel villaggio.

Un altro elemento che sembrerebbe caratterizzare il nuovo capitolo della saga, sarebbe la presenza di allucinazioni sperimentate dal nostro protagonista, che avrebbero lo scopo di rendere più difficile distinguere ciò che è reale da ciò che non lo è e di conseguenza anche le persone di cui poterci fidare.

Sembrerebbe infine che anche le meccaniche legate all'inventario siano destinate a subire un cambiamento: gli sviluppatori starebbero infatti lavorando ad una gestione dell'inventario che sia un mix tra quanto visto in Resident Evil 4 e Resident Evil 7.

Trattandosi, almeno per ora, di semplici rumor, vi invitiamo a prendere queste informazioni con le pinze e a rimanere sintonizzati sulle nostre frequenze per conoscere tutti gli sviluppi sul nuovo Resident Evil 8.

MX Video - Resident Evil Village
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo