MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



MicroMan

LIVE NOW!

Glob Games Studio annuncia il titolo next-gen MicroMan

Lo studio polacco Glob Games Studio ha annunciato lo sviluppo per Xbox Series X di nuovo titolo d'azione-avventura con elementi survival: MicroMan. Il titolo vedrà i giocatori impersonare un tecnico di laboratorio che, a seguito di uno sfortunato incidente, si rimpicciolisce fino ad assumere le dimensioni di un piccolo insetto.

Come potrete facilmente intuire, l'obiettivo finale del gioco sarà quello di permettere al nostro alter ego di tornare alle sue dimensioni originali, ma la strada non sarà affatto priva di ostacoli; saremo infatti chiamati ad affrontare, tra le altre cose, diversi scontri contro potenti nemici quali ad esempio formiche, rane e ricci.

Potremo poi utilizzare alcuni insetti come mezzi di trasporto, ad esempio aggrappandoci ad una farfalla potremo raggiungere più agevolmente un nuovo punto della mappa o superare un determinato ostacolo. I giocatori dovranno inoltre compiere delle scelte man mano che proseguiranno nella storia e le decisioni che verranno prese in questi frangenti influenzeranno il corso degli eventi.

Sebbene la tematica trattata nel nuovo titolo del team polacco non sia nuova, basti infatti pensare all'opera di Jonathan Swift "I viaggi di Gulliver" o al più recente fumetto di Marvel Comics "Ant-Man" (ed è proprio a queste opere che MicroMan trae ispirazione), tuttavia, come riferisce lo stesso Karol Marcinkowski, Vice Presidente di Glob Games Studio, il titolo non mancherà di introdurre degli elementi di gameplay unici ed originali per il genere.

Non ci rimane dunque che invitarvi a rimanere sintonizzati sulle nostre frequenze per conoscere le future informazioni, tra cui la data d'uscita che comunque non avverrà prima di fine 2021; nel frattempo vi lasciamo ad un set d'immagini e al trailer d'annuncio; buona visione!

MX Video - MicroMan
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo