MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Observer: System Redux

LIVE NOW!

Bloober Team annuncia Observer: System Redux per console next-gen

Bloober Team ha annunciato oggi Observer: System Redux, horror game ambientato in un universo cyberpunk oscuro che non sappiamo al momento che tipo di legame abbia con l'>observer_ rilasciato nel 2017 (remake? sequel? remaster?). Al momento non sono note le piattaforme di destinazione ma il team di sviluppo, attraverso un teaser trailer che vi mostriamo in calce alla news, ha svelato che il titolo sarà disponibile per le console di prossima generazione.

Ulteriori informazioni su Observer: System Redux verranno rivelate tra poco più di una settimana, esattamente il 16 aprile. Vi lasciamo ora al trailer.

MX Video - Observer: System Redux
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo