MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Call of Duty: Modern Warfare
copertina

LIVE NOW!

Disponibile la Season 3 di Call of Duty: Modern Warfare

Nel corso della giornata odierna Activision e Infinity Ward hanno rilasciato un corposo aggiornamento per Call of Duty: Modern Warfare dando così inizio alla Stagione Tre, che include diverse novità per le modalità Multigiocatore, Operazioni speciali e Warzone. Ovviamente è presente anche un nuovo Battle Pass ricco di contenuti, tra cui due armi gratuite, skin per i veicoli e una mossa finale a quattro zampe che fa in modo che sia il miglior amico dell’uomo a finire il nemico.

Ma non solo: attraverso il Battle Pass possiamo sbloccare ed assumere i panni di Alex, l'operatore che ha fatto la sua ultima apparizione nella modalità campagna di Modern Warfare.

Per quanto riguarda le due armi gratuite comprese nel sistema di Battle Pass, salendo di livello potremo sbloccare il fucile di precisione SKS (Livello 15) e la pistola Renetti.

  • SKS - Questo leggero fucile di precisione camerato semiautomatico è estremamente scattante, e vanta una cadenza di tiro al di sopra di qualsiasi arma nella sua categoria. E' possibile personalizzarlo grazie ai progetti o presso l’Armeria per adattarlo a tutte le vostre esigenze.
  • Renetti - Una pistola semiautomatica bilanciata che include una modifica per sparare a tre colpi ed è letale a distanza ravvicinata.

La modalità Quads fa il suo debutto in Warzone, a cui si aggiungeranno altre due modalità multigiocatore a metà stagione.

  • Quads (Lancio) - Un team di quattro giocatori entra in Warzone per la Battle Royale.
  • Sabotage (Metà stagione) - I giocatori devono distruggere l’obiettivo entro il tempo limite, aiutati da rigenerazioni illimitate.
  • Jugg of War (Metà stagione) - Competi con le forze nemiche per impossessarti di un pacchetto Juggernaut, indossa la tuta Juggernaut e arriva fino alla base nemica.

La Stagione tre di Modern Warfare propone ai giocatori tre mappe multigiocatore 6 contro 6: Talsik Backlot, una rivisitazione della mappa Backlot di Call of Duty 4: Modern Warfare, Hovec Sawmill, un campo di battaglia rurale, e Aniyah Incursion, una versione di Aniyah Palace che favorisce la tattica.

Non ci resta che lasciarvi al trailer della Stagione Tre che ci mostra tutte le novità augurandovi un buon divertimento!

MX Video - Call of Duty: Modern Warfare
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo