MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Desperados III
copertina

LIVE NOW!

THQ Nordic annuncia la Collector's Edition di Desperados III

THQ Nordic ha annunciato oggi che il nuovo titolo tattico Desperados III sarà accompagnato al lancio (per ora previsto genericamente per l'estate) da una Collector's Edition che includerà le statuine dei cinque Desperados, un carillon funzionante, il Season Pass del gioco e altri contenuti esclusivi.

Desperados III è un gioco tattico in tempo reale ambientato in un aspro scenario del selvaggio West. Qui assumeremo il controllo di una banda di criminali trasformandoli in un gruppo di improbabili eroi ed eroine. Le loro forti e variegate personalità li vedranno scontrarsi spesso tra loro, ma alla fine riusciranno sempre ad unire il proprio potenziale per combinare le loro abilità e sfidare un nemico apparentemente superiore. Cacciati da spietati banditi e da corrotti uomini di legge, i Desperados devono ribaltare le sorti di ogni missione.

Questi i contenuti della Collector's Edition:

  • 5 statuine da 6 pollici
  • Un carillon che riproduce un brano della colonna sonora
  • Artbook ufficiale
  • Colonna sonora ufficiale su CD
  • Il Season Pass di Desperados III con 3 nuove missioni, in arrivo nel 2020
  • 8 cartoline
  • Il gioco stesso
  • Tutto confezionato in una enorme confenzione premium!

Vi lasciamo ora al trailer che ci mostra i contenuti della Collector's Edition, unitamente ad un nuovo set d'immagini. Buona visione!

MX Video - Desperados III
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo