MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Dark Pictures: Little Hope
copertina

LIVE NOW!

The Dark Pictures: Little Hope si mostra in un nuovo filmato e set d'immagini

Bandai Namco e Supermassive Games hanno diffuso oggi un filmato completamente in italiano ed un set d'immagini del secondo capitolo dell'antologia The Dark Pictures, The Dark Pictures: Little Hope, che ci introducono alle ambientazioni e ai personaggi che caratterizzeranno questa nuova avventura horror confermandone il periodo d'uscita fissato a quest'estate.

In The Dark Pictures: Little Hope assumeremo il controllo di quattro studenti universitari e del loro professore giunti, a causa di una fitta nebbia che ha fatto perdere loro l'orientamento, nella misteriosa cittadina di Little Hope.

Come per il capitolo precedente, anche qui non mancheranno delle visioni, provenienti dal terribile passato della cittadina, che i nostri protagonisti sperimenteranno nel corso dell'avventura.

Un passato che i nostri personaggi saranno inevitabilmente costretti ad affrontare per rimanere in vita ed evitare così che "le forze del male trascinino ciascuna delle loro anime all'inferno!". Importanti saranno inoltre le scelte che di volta in volta dovremo compiere e che avranno delle conseguenze che impatteranno sul proseguo della trama.

Non mancherà infine il celebre "Curatore", la figura onnisciente che fa da voce narrante e che fornisce utili consigli per compiere le migliori scelte ai fini di preservare l'integrità fisica e morale dei nostri personaggi.

Gli sviluppatori hanno inoltre confermato il ritorno delle modalità di gioco "Storia condivisa" e "Serata al Cinema", che consentono a più giocatori di condividere la loro storia online o offline giocando con i propri amici; la versione Curator's Cut, che ci permetterà di vivere la storia dal punto di vista di altri personaggi, sarà inoltre disponibile in anticipo per chi effettuerà il preordine del gioco.

Non ci rimane dunque che lasciarvi al filmato in italiano e al set d'immagini: buona visione!

MX Video - The Dark Pictures: Little Hope
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo