MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home

Niente fiera dal vivo per la gamescom quest'anno, si terrà digitalmente

di Giuseppe Genga / Neural P 15 apr 2020 22:45
Era ormai scontato vista l'attuale emergenza sanitaria, ma oggi è arrivata la conferma definitiva: Il governo tedesco ha prolungato fino a fine agosto il divieto a qualsiasi evento d'aggregazione di grande portata, e questo significa che la gamescom 2020, prevista per l'ultima settimana di agosto, non potrà aver luogo.

Gli stessi organizzatori della fiera l'hanno confermato in un tweet, spiegando che però la fiera avrà comunque luogo digitalmente: l'evento d'apertura con Geoff Keighley varato l'anno scorso, il gamescom Opening Night Live, avrà luogo unicamente sotto forma di evento online, quindi potremo comunque aspettarci uno show con diversi annunci interessati, ed è possibile che saranno inoltre annunciate ulteriori iniziative online. Vi aggiorneremo non appena l'organizzazione della gamescom diffonderà ulteriori informazioni.

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus