MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

Niente fiera dal vivo per la gamescom quest'anno, si terrà digitalmente

Era ormai scontato vista l'attuale emergenza sanitaria, ma oggi è arrivata la conferma definitiva: Il governo tedesco ha prolungato fino a fine agosto il divieto a qualsiasi evento d'aggregazione di grande portata, e questo significa che la gamescom 2020, prevista per l'ultima settimana di agosto, non potrà aver luogo.

Gli stessi organizzatori della fiera l'hanno confermato in un tweet, spiegando che però la fiera avrà comunque luogo digitalmente: l'evento d'apertura con Geoff Keighley varato l'anno scorso, il gamescom Opening Night Live, avrà luogo unicamente sotto forma di evento online, quindi potremo comunque aspettarci uno show con diversi annunci interessati, ed è possibile che saranno inoltre annunciate ulteriori iniziative online. Vi aggiorneremo non appena l'organizzazione della gamescom diffonderà ulteriori informazioni.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo