MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Crysis Remastered

LIVE NOW!

Crysis Remastered trapela dal sito ufficiale di Crysis, con ray tracing sulle attuali console?

Pochi giorni fa il canale Twitter di Crysis s'è risvegliato dopo anni di silenzio con il misterioso tweet "Incoming Data" (dati in arrivo), facendo capire che ci sarebbero presto state novità relative al famoso franchise FPS. Ed oggi scopriamo di cosa si tratta, non grazie ad un annuncio ufficiale ma tramite del malcelato codice HTML sul sito ufficiale del gioco.

Analizzando il codice del sito, infatti, un fan è riuscito a trovare dei riferimenti nascosti a "Crysis Remastered", all'immagine che vedete in alto e con una breve descrizione molto interessante soprattutto in una parte: "Crysis Remastered introduce su PC, PlayStation, Xbox e - per la prima volta - Nintendo Switch nuove caratteristiche grafiche, texture in alta qualtià e la soluzione di ray tracing nativa del CRYENGINE ed indipendente dall'hardware."

Questa frase sembra sottintendere che il gioco introdurrà una grafica in ray tracing anche sulle console attuali (realizzato tramite una soluzione software anziché hardware), un obiettivo che sembrerebbe estremamente ambizioso ma che è in linea con gli alti obiettivi grafici che si è sempre posta Crytek; il gioco è infatti passato alla storia come uno di quelli che ha richiesto hardware sempre più potenti, finendo ovviamente per essere limitato sulle console della passata generazione. Siamo quindi curiosissimi di scoprire l'aspetto che avrà sulle attuali console!

Vi aggiorneremo con tutte le novità non appena arriverà l'annuncio ufficiale.

MX Video - Crysis Remastered
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo