MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Call of Duty: Black Ops Cold War
copertina

LIVE NOW!

Rumor: il CoD di quest'anno ci porterà nel Vietnam, farà parte dell'universo di Black Ops

A più di un mese dall'uscita del Battle Royale Call of Duty: Warzone, si susseguono i rumor sul prossimo capitolo di Call of Duty in arrivo quest'anno, in corrispondenza con il lancio delle nuove console. Stavolta è il turno del noto giornalista Jason Schreier, che da poco ha lasciato la testata Kotaku per approdare alla ben più blasonata Bloomberg News, il quale ha rivelato con un tweet che il prossimo CoD sarà ambientato nella Guerra del Vietnam e potrebbe chiamarsi appunto Call of Duty: Vietnam.

Alla dichiarazione di Schreier si aggiunge quanto già diffuso dal portale specializzato Charlie Intel e dal canale YouTube The Gaming Revolution, i quali avevano già rivelato giorni fa che il nuovo Call of Duty sarebbe stato sviluppato da Treyarch con il supporto di Sledgehammer Games e Raven Software e che sarebbe arrivato quest'autunno su Xbox One e Series X.

Schreier ha poi aggiunto che Call of Duty: Vietnam farebbe parte dell'universo di Black Ops, ma a differenza dei precedenti rumor che parlavano di un reboot, si tratterebbe di un capitolo completamente nuovo.

Come sempre in questi casi, vi invitiamo a prendere le informazioni con la massima cautela in quanto si tratta, almeno per ora, di rumor privi di alcuna ufficialità; seguiteci per rimanere aggiornati sull'evolversi della vicenda!

MX Video - Call of Duty: Black Ops Cold War
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo