MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Far Cry 6
copertina

LIVE NOW!

Rumor: il prossimo Far Cry potrebbe vedere il ritorno di Vaas

E indubbio come il più iconico e memorabile villain della serie Far Cry sia stato Vaas Montenegro, il folle personaggio di Far Cry 3 che abbiamo fronteggiato alle Rook Islands. Molti giocatori sono rimasti colpiti dalla sua personalità da psicopatico, tanto che i successivi villain non sono mai riusciti ad eguagliarne il carisma.

Ora c'è però un barlume di speranza per il ritorno di Vaas: nel corso di un AMA (Ask Me Anything, una sessione di domande e risposte con i fan) su Reddit, l'attore Michael Mando che ha interpretato il folle villain ha risposto questo ad un utente che si complimentava proprio per la sua interpretazione in Far Cry 3:

"Grazie mille! Vaas è il mio spirito animale - avendolo co-creato è qualcosa che mi sarà sempre cara. La gente mi riconosce ancora come Vaas, e sento ancora molto amore per quel personaggio - questo mi rende felice. Chi lo sa... forse ne riprenderò il ruolo molto presto?"

La nota interessante è su quel "molto presto": sembra che Mando non stia solo sperando di tornare a vestire i panni di Vaas, ma che stia suggerendo che questo avverrà a breve. Che sia quindi in lavorazione un nuovo Far Cry nel quale vedremo il ritorno dello storico villain? Noi ce lo auguriamo!

Come sempre vi terremo informati sugli sviluppi.

MX Video - Far Cry 6
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo