MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



WWE 2K Battlegrounds
copertina

LIVE NOW!

2K annuncia il wrestling arcade di WWE 2K Battlegrounds

Dopo l'annuncio relativo all'assenza quest'anno di un titolo WWE 2K ufficiale, 2K ha annunciato oggi che non lascerà comunque a secco gli amanti del wrestling: a fine anno arriverà infatti WWE 2K Battlegrounds, titolo di lotta arcade che vedrà scontrarsi alcune leggende del wrestling ritratte in versione caricaturale.

Per ora si sa poco del gioco, oltre alle seguenti parole del publisher: "Che tu sia un casual gamer o un appassionato di giochi di lotta, WWE 2K Battlegrounds ti regalerà un modo tutto nuovo di vivere un videogioco WWE. Il gioco è sviluppato da Saber Interactive, lo studio che si è occupato di NBA 2K Playgrounds, che ha lavorato duramente a WWE 2K Battlegrounds e non vede l’ora che possiate provarlo.
WWE 2K Battlegrounds uscirà il prossimo autunno, rilasceremo maggiori informazioni nei prossimi mesi."

Per un primo sguardo al gioco vi lasciamo al trailer d'annuncio, e restiamo in attesa di ulteriori informazioni sul titolo!

MX Video - WWE 2K Battlegrounds
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo