MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Star Wars: Battlefront II
copertina

LIVE NOW!

Star Wars: Battlefront II: annunciato con un filmato l'ultimo update The Battle on Scarif

In una lettera destinata a tutti i fan di Star Wars: Battlefront II, DICE ha annunciato l'ultimo update per il proprio FPS fantascientifico ispirato alla celebre saga di Guerre Stellari: si tratta di The Battle on Scarif, aggiornamento che introduce, tra le altre cose, "una location molto richiesta, ovvero il mondo tropicale di Scarif".

Più precisamente, l'aggiornamento The Battle on Scarif è disponibile a partire da oggi, 29 aprile 2020, su Xbox One e introduce, oltre alla location menzionata poco fa proveniente da Star Wars: Battlefront e ispirata a Rogue One: A Star Wars Story, anche nuove "battaglie spettacolari su Hoth, Tatooine, Yavin 4 e Death Star II".

Sono state inoltre aggiunte nuove skin per l’Impero e per l’Alleanza Ribelle, oltre alla possibilità di poter sfruttare i nuovi Soldati Costieri e gli Apripista.

Oltre a questo debuttano tre nuovi protagonisti ispirati al capitolo conclusivo della saga di Skywalker: Rey con la sua spada laser gialla, Kylo Ren con la sua maschera ed il cappuccio ed infine il celebre imperatore Palpatine.

Infine sarà possibile pilotare nella modalità cooperativa il celebre Incrociatore M-85 e lo star Destroyer di classe Resurgent.

Non ci rimane dunque che lasciarvi al filmato (purtroppo disponibile solo in lingua inglese) e ad alcune immagini che ci mostrano più nel dettaglio le principali novità introdotte con questo nuovo ed ultimo aggiornamento di Star Wars: Battlefront II; buona visione!

MX Video - Star Wars: Battlefront II

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo