MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Assassin's Creed Valhalla
copertina

LIVE NOW!

Rumor: il nuovo Assassin's Creed si chiamerà Valhalla e vedrà i vichinghi invadere la britannia

Ubisoft ha avviato oggi un particolare evento in diretta sui canali social di Assassin's Creed: dalle 14:00 l'artista digitale Bosslogic ha iniziato a creare un disegno che, di ora in ora, si è materializzato sotto gli occhi degli spettatori arrivando a delineare, nel momento in cui scriviamo (immagine in alto) delle navi vichinghe ed una battaglia tra vichinghi e fanti all'ombra di un castello in rovina.

Già questo sembrerebbe suggerire l'ambientazione del nuovo AC in arrivo a fine anno, ma non è tutto. E' infatti appena emersa la registrazione, da parte di Ubisoft, del dominio assassinscreedvalhalla.com, che suggerisce che il nuovo gioco si chiamerà Assassin's Creed Valhalla, ed inoltre il canale twitter francese di Assassin's Creed ha pubblicato e poi rimosso il seguente tweet:

La scritta recita "Arrivano dal mare per conquistare una nuova terra". Visto il castello nell'artwork ancora in via di elaborazione, questo ci fa quindi capire che il nuovo gioco sarà incentrato sull'invasione dell'isola britannica da parte dei vichinghi, che poi non è altro che una delle trame portanti della serie TV Vikings.

Sarà davvero così? Attendiamo l'annuncio ufficiale che ormai dovrebbe essere prossimo: il tempo che Bosslogic finisca la sua opera!

MX Video - Assassin's Creed Valhalla
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo