MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker
copertina

LIVE NOW!

Warner Bros. rivela la copertina di LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker

In occasione dello Star Wars Day, che tutti gli anni viene celebrato il 4 maggio, Warner Bros e TT Games hanno rivelato l'immagine di copertia di LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker, che potete vedere in basso.

Vi ricordiamo che LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker racchiuderà in un unico gioco le tre trilogie di Star Wars, presentando alcuni tra gli eroi e i cattivi più leggendari della saga. Potremo così combattere contro le forze del male interpretando Luke Skywalker, la Principessa Leia, Rey, Finn, BB-8 e una legione di altri eroi, oppure passare al lato oscuro e scegliere Darth Vader, Kylo Ren e molti altri ancora.

L'immagine di copertina e la relativa key art (in alto) ci mostrano alcuni degli scenari classici della serie, rappresentanti alcune delle epiche battaglie della saga in cui potremo sfidarci: dalle Guerre dei Cloni alla Battaglia di Geonosis, passando per lo snowspeeder dell'Alleanza nella Battaglia di Hoth per affrontare le perfide forze terrestri dell'Impero.

Vi lasciamo quindi alla copertina: buona visione!

MX Video - LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo