MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Prince of Persia Next

LIVE NOW!

Ubisoft registra il dominio di Prince of Persia 6: annuncio in arrivo?

Spesso le registrazioni di dominio per siti di prossima pubblicazione ci rivelano l'arrivo di nuovi giochi: oggi è nuovamente il turno di Ubisoft (che aveva fatto trapelare il nome di Assassin's Creed Valhalla proprio grazie alla registrazione di dominio avvenuta poche ore prima dell'annuncio), che ha registrato a sorpresa il dominio princeofpersia6.com.

Questo ci lascia intendere che potrebbe finalmente essere arrivato il momento per un nuovo episodio della storica saga di Prince of Persia, il cui ultimo episodio, Le Sabbie Dimenticate, risale al 2010 ed alla scorsa generazione prima che l'editore francese decidesse di portare avanti solo la serie Assassin's Creed come propria ammiraglia del genere azione-avventura. Ormai la serie di AC si sta però inoltrando sempre più nel territorio degli action-RPG, e quindi i tempi potrebbero essere maturi per il ritorno del Principe in un gioco d'avventura principalmente platform ed action, come da tradizione della serie.

Peraltro la tempistica di questa registrazione ci fa sospettare che il nuovo Prince of Persia sarà uno dei giochi che verranno mostrati giovedì nel corso della diretta Inside Xbox durante la quale saranno finalmente mostrati i primi gameplay next-gen. Continuate a seguirci per scoprire se sarà davvero così!

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo