MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



SteamDolls: Order of Chaos

LIVE NOW!

Il metroidvania steampunk SteamDolls: Order of Chaos annunciato per il 2021

Top Hat Studios e The Shady Gentlemen hanno annunciato con un filmato di essere al lavoro su un nuovo progetto la cui uscita è fissata per il 2021 su Xbox One: si tratta di SteamDolls: Order of Chaos, metroidvania di ispirazione steampunk caratterizzato da un tocco di particolare brutalità.

In SteamDolls: Order of Chaos assumeremo il controllo di un furbo e anarchico ladro noto come "Il sussurro", doppiato dall'attore David Hayter (già voce di Solid Snake in Metal Gear Solid) mentre cercherà di farsi strada attraverso ambienti molto sorvegliati scegliendo se uccidere brutalmente i nemici in combattimenti corpo a corpo oppure compiere uccisioni altrettanto efficaci colpendoli però di sorpresa.

Azione, esplorazione, stealth e sangue si mischiano così in questo nuovo progetto ispirato da giochi del calibro di Castlevania e Hollow Knight con un pizzico della furia di Dead Cells e dell'oscurità di Bloodborne, il tutto arricchito da parti narrative disegnate a mano.

Molteplici saranno inoltre i nemici e i boss che incontreremo lungo il cammino: dai tipici scagnozzi al soldo di qualche potente e malvagio ai mostri pericolosamente mutati da un virus bio-meccanico.

Per quanto riguarda l'ambientazione, ci troveremo all'interno di una vasta città labirintica, piena di segreti e follia, che saremo chiamati ad esplorare in lungo e in largo.

Nel corso dell'avventura incontreremo anche diversi e bizzarri personaggi che ci guideranno, fornendoci il loro supporto, verso il nostro obiettivo: una Dea della natura, un ricco immortale che vuole morire, una pistolera con uno scopo mortale e altri ancora.

Il gioco sarà inoltre caratterizzato dalla comparsa, in momenti specifici, di una misteriosa strega che cerca di rivelare la verità su una cospirazione che potrebbe scuotere le fondamenta stesse del mondo.

Per raccogliere ulteriori risorse economiche da destinare allo sviluppo del gioco, i ragazzi di The Shady Gentlemen hanno infine annunciato che presto sarà disponibile una campagna kickstarter in cui ognuno potrà dare un piccolo contributo in termini di denaro.

In attesa di conoscere maggiori dettagli in merito al nuovo SteamDolls: Order of Chaos, vi lasciamo alla visione del filmato in inglese che ci mostra alcune delle caratteristiche, dei personaggi e delle ambientazioni di questo nuovo metroidvania steampunk.

MX Video - SteamDolls: Order of Chaos
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo