MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Desperados III
copertina

LIVE NOW!

Desperados III: Hector Mendoza è protagonista di un nuovo filmato di gameplay

THQ Nordic ha pubblicato un nuovo filmato di Desperados III dedicato ad uno dei personaggi giocabili in questo sequel della storica serie tattica western di inizio millenni: si tratta di Hector Mendoza, omone molto possente munito di una maestosa ascia che nel tempo libero si diletta a cacciare enormi e pericolosi orsi.

La descrizione che accompagna questo personaggio è la seguente:

"E' un uomo o un orso? L'incredibile forza di Hector Mendoza lo rende un temibile avversario per tutti i gangster di Desperados III. Porta con sé una minacciosa ascia per...beh, è meglio vederlo da soli. Inoltre, piazza la sua amata trappola per orsi chiamata 'Bianca', proprio dove i suoi avversari possono calpestarla. Se questi metodi di eliminazione non sono ancora abbastanza efficaci per te, Hector ha anche un poderoso fucile con la capacità di abbattere più bersagli con un solo colpo."

Ma vogliamo che siano i vostri stessi occhi a giudicare: vi lasciamo pertanto alla visione del filmato in inglese ricordandovi che Desperados III è atteso su Xbox One il 16 giugno 2020!

MX Video - Desperados III
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo