MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Greak: Memories of Azur

LIVE NOW!

Team 17 annuncia il metroidvania disegnato Greak: Memories of Azur

Team17 ha rivelato l'aggiunta di un nuovo titolo alla propria scuderia: si tratta di Greak: Memories of Azur dei messicani Navegante Entertainment, un metroidvania a scorrimento 2D caratterizzato da una grafica disegnata a mano e da un gameplay che ci vedrà alternare tre protagonisti dotati di differenti poteri. Messo così, sembrerebbe una sorta di incrocio tra le serie di Ori e Trine.

Il gioco, atteso nel 2021, sarà unicamente single-player e ci vedrà guidare i tre fratelli Greak, Adara e Raydel in un regno in guerra. Nel corso del gioco potremo decidere in ogni momento quale controllare, per usarne le abilità uniche a seconda delle situazioni: Greak ha una grande agilità e può infilarsi negli spazi più stretti, Adara è in grado di controllare la magia con la quale può attaccare i nemici o far levitare oggetti, mentre Raydel è un valente guerriero dotato di attrezzatura per affrontare i territori più ostici.

Vi lasciamo ora alle informazioni ufficiali sul gioco, seguite dal trailer d'annuncio e da un ricco set d'immagini.


Greak: Memories of Azur è un gioco in singolo a scorrimento laterale con animazioni disegnate a mano. Guida tre fratelli, Greak, Adara e Raydel, attraverso le terre in guerra di Azur. Alternati al controllo di ciascuno, usando le loro abilità uniche, per sfuggire all'invasione degli Urlag.

Greak, protagonista del gioco e fratello minore dei tre, appartiene alla stirpe magica dei Courine, oggi minacciati dagli attacchi di un'altra fazione, gli Urlag.

Una lunga guerra che sta costringendo i Courine a fuggire dalle proprie case. Per questo, Greak intende riunirsi a suo fratello Raydel e sua sorella Adara per lasciare la terra di Azur, costruendo un'aeronave un pezzo dopo l'altro.

Nel corso del gioco, ti imbatterai nei tuoi fratelli in diversi scenari. In quel momento, si uniranno a te per aiutarti nella tua missione.

Caratteristiche chiave:

  • Grafica e animazioni disegnati a mano: Vivi un'intensa storia sul valore della famiglia e sul senso di appartenenza nei momenti di difficoltà, mentre esplori evocativi scenari.
  • Enigmi evoluti: Risolvi enigmi perfettamente bilanciati per trovare e raccogliere i pezzi mancanti dell'aeronave all'interno di un mondo interconnesso.
  • Gameplay unico: Alternati al controllo dei tre personaggi, usando le loro diverse abilità per esplorare la magica terra di Azur.
  • Combattimenti ad alta intensità: Scopri nuove aree e combatti contro una varietà di nemici per salvare i Courine dall'invasione degli Urlag.
  • Colonna sonora orchestrale dal vivo: Immergiti in un'avventura unica lasciandoti trasportare dalle note di brani orchestrali di grande atmosfera.

MX Video - Greak: Memories of Azur
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo