MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Wasteland 3
copertina

LIVE NOW!

Il primo Dev Diary di Wasteland 3 ci parla di personalizzazione personaggi e combattimenti

Deep Silver ha diffuso il primo Dev Diary di Wasteland 3 con cui gli sviluppatori di inXile ci parlano, tra le altre cose, della personalizzazione del personaggio e dei combattimenti che caratterizzeranno il nuovo RPG fantascientifico.

Scopriamo così che in Wasteland 3 sarà fondamentale creare una squadra con personaggi che utilizzino armi e abilità più differenti possibile, tenendo però presente che quelle più potenti saranno anche quelle più incredibilmente pericolose: ad esempio se decideremo di impersonare un piromane, potremo sì causare ingenti danni bonus, ma nello stesso tempo dovremo stare attenti perché ogni volta che utilizzeremo una granata o un lanciamissili rischieremo di saltare in aria noi stessi.

Per tutti quelli che vorranno invece approcciare al gioco senza perdere troppo tempo nella creazione della squadra, ci sarà la possibilità di scegliere tra coppie di personaggi già preimpostati, così da immergerci subito nell'azione.

Potremo inoltre sfidare i nemici in combattimenti corpo a corpo in cui poter sferrare incredibili pugni che contribuiranno ad aumentare l'"indicatore combo", aumentando dunque le possibilità di affondare colpi critici e aumentare così i danni inflitti ai nemici.

Per affrontare le avversità del deserto avremo infine a disposizione il Kodiak, un potente mezzo equipaggiato con un cannone sul cofano in grado di infliggere ingenti danni a tutto ciò che si trova nel suo raggio d'azione. Il mezzo sarà ovviamente migliorabile e personalizzabile con una serie di dotazioni che si renderanno man mano disponibili.

Non ci rimane dunque che lasciarvi al filmato, sottotitolato in italiano, ricordandovi che Wasteland 3 uscirà il 28 agosto su Xbox One; buona visione!

MX Video - Wasteland 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo