MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
eFootball PES 2020
copertina

eFootball PES 2020: l'aggiornamento UEFA EURO 2020 arriva il 4 giugno

di Giuseppe Genga / Neural P 18 mag 2020 18:16
Dopo lo slittamento a data da destinarsi annunciato il mese scorso, Konami ha finalmente annunciato oggi che l'aggiornamento UEFA EURO 2020 di eFootball PES 2020 arriverà il 4 giugno all’interno del Data Pack 7.0 e sarà ovviamente gratuito per tutti i possessori del gioco.

Come conseguenza dello slittamento degli Europei al 2021, sono state effettuate alcune modifiche a questo DLC gratuito approvato dalla UEFA, qui di seguito l’elenco aggiornato:

  • Tutte le 55 nazionali UEFA (rose dei giocatori e divise di gioco incluse)
  • Modalità di gioco ufficiale UEFA EURO 2020™
  • Ricreazioni fotorealistiche del Wembley Stadium e dello Stadio di San Pietroburgo
  • Il pallone ufficiale di UEFA EURO 2020™ sarà disponibile al lancio
  • I giocatori in evidenza, i Matchday a tema e altri eventi in-game di UEFA EURO 2020™ sono ancora previsti ma con modifiche che verranno annunciate successivamente
  • Il Team of the Tournament Ufficiale di UEFA EURO 2020™ non verrà rilasciato
MP Video - eFootball PES 2020

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus