MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Mortal Kombat 11
copertina

Le folli Friendship ritornano in Mortal Kombat 11 e si mostrano in video

di Giuseppe Genga / Neural P 18 mag 2020 18:31
Warner Bros. ha diffuso oggi un nuovo trailer di Mortal Kombat 11 dedicato alla Friendship, mosse finali popolari negli anni ‘90 che, al contrario di Fatality e Brutality, permettono di sconfiggere gli avversari in modo "gentile" e spassoso.

Il video mostra le adorabili mosse finali eseguite dai vari combattenti. Si può vedere Jade rompere una pignatta piena di caramelle con il suo bastone, Liu Kang ballare sotto i riflettori LED di una discoteca, Sindel brindare con un calice di vino, Jax dilettare gli avversari con un assolo di sassofono e molte altre mosse Friendship tutte da scoprire.

Le Friendship saranno disponibili dal 26 maggio all'interno dell'aggiornamento gratuito per tutti i giocatori di Mortal Kombat 11 che arriverà insieme all'espansione Aftermath. L'aggiornamento gratuito sbloccherà anche le Fatality ambientali e nuove arene come la Pozza mortale, la Sala delle anime, Kronika's Keep e RetroKade.

Vi lasciamo al video con la carrellata delle folli Friendship: buona visione!

MP Video - Mortal Kombat 11

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus