MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Mafia Trilogy
copertina

2K rivela i primi dettagli su Mafia Trilogy: include il remake completo del primo Mafia

di Giuseppe Genga / Neural P 19 mag 2020 18:47
Come promesso, 2K ha rivelato oggi i primi dettagli su Mafia Trilogy, rivelando che si tratta di una raccolta di titoli "Definitive Edition" acquistabili anche singolarmente. La raccolta sarà presto acquistabile al prezzo di 59,99 Euro ed include già oggi Mafia II: Definitive Edition e Mafia III: Definitive Edition, mentre gli acquirenti della collection otterranno senza ulteriori spese dal 28 agosto Mafia: Definitive Edition.

Mafia II: Definitive Edition è un remaster in alta definizione (4K su PS4 Pro) del gioco originale, con migliorie grafiche ma senza modifiche al gameplay. Mafia III: Definitive Edition è invece una semplice ri-edizione di Mafia III, ma con tutti i DLC inclusi ed alcuni contenuti cosmetici aggiuntivi. Chi già possiede Mafia III riceverà gratuitamente l'upgrade alla Definitive Edition, potendo così scaricare i DLC che non aveva acquistato.

Le cose si fanno invece più interessnti con Mafia: Definitive Edition: si tratta infatti di un vero e proprio remake completo, basato sul motore di Mafia III e con un gameplay completamente rivisto con nuove funzionalità oltre a diversi ritocchi a storia e dialoghi. Saranno inoltre maggiormente esplorate le storie dei vari personaggi, con l'introduzione di cutscenes aggiuntive. Per questo motivo il gioco non è ancora disponibile, ma lo sarà appunto dal 28 agosto, incluso nella Mafia Trilogy o acquistabile separatamente.

Vi lasciamo ora ad un teaser trailer di Mafia: Definitive Edition e ad un primo set di screenshot del gioco che ce ne mostrano l'ottima grafica, il tutto seguito dal trailer di lancio di Mafia II: Definitive Edition. Buona visione!

MP Video - Mafia Trilogy
MP Video - Mafia Trilogy

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus