MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Mafia Trilogy
copertina

LIVE NOW!

2K rivela i primi dettagli su Mafia Trilogy: include il remake completo del primo Mafia

Come promesso, 2K ha rivelato oggi i primi dettagli su Mafia Trilogy, rivelando che si tratta di una raccolta di titoli "Definitive Edition" acquistabili anche singolarmente. La raccolta è già acquistabile al prezzo di 59,99 Euro ed include già oggi Mafia II: Definitive Edition e Mafia III: Definitive Edition, mentre gli acquirenti della collection otterranno senza ulteriori spese dal 28 agosto Mafia: Definitive Edition.

Mafia II: Definitive Edition è un remaster in alta definizione (4K su Xbox One X) del gioco originale, con migliorie grafiche ma senza modifiche al gameplay; è acquistabile anche singolarmente al prezzo di 29,99 Euro. Mafia III: Definitive Edition è invece una semplice ri-edizione di Mafia III, ma con tutti i DLC inclusi ed alcuni contenuti cosmetici aggiuntivi. Chi già possiede Mafia III riceverà gratuitamente l'upgrade alla Definitive Edition, potendo così scaricare i DLC che non aveva acquistato, ed anche questo è acquistabile singolarmente al prezzo di 29,99 Euro.

Le cose si fanno invece più interessnti con Mafia: Definitive Edition: si tratta infatti di un vero e proprio remake completo, basato sul motore di Mafia III e con un gameplay completamente rivisto con nuove funzionalità oltre a diversi ritocchi a storia e dialoghi. Saranno inoltre maggiormente esplorate le storie dei vari personaggi, con l'introduzione di cutscenes aggiuntive. Per questo motivo il gioco non è ancora disponibile, ma lo sarà appunto dal 28 agosto, incluso nella Mafia Trilogy o acquistabile separatamente; è già preordinabile separatamente al prezzo di 39,99 Euro.

Vi lasciamo ora ad un teaser trailer di Mafia: Definitive Edition e ad un primo set di screenshot del gioco che ce ne mostrano l'ottima grafica, il tutto seguito dal trailer di lancio di Mafia II: Definitive Edition. Buona visione!

MX Video - Mafia Trilogy
MX Video - Mafia Trilogy
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo