MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Tony Hawk's Alcatraz

Rumor: il nuovo Tony Hawk's si chiamerà Alcatraz

di Giuseppe Genga / Neural P 22 mag 2020 08:57
In attesa dell'uscita della versione rimasterizzata di Tony Hawk's 1 e 2, attesa per settembre, i fan attendono anche un nuovo titolo della serie che potrebbe essere presto annunciato. L'ente di classificazione brasiliano ha infatti appena censito un nuovo titolo Activision intitolato Alcatraz e categorizzato come gioco sportivo: ma perché pensiamo che si tratti di un Tony Hawk's?

Semplice: il mese scorso lo store austriaco Gameware ha messo a listino (e successivamente rimosso, ma è rimasta la prova in uno screenshot) un gioco chiamato Tony Hawk's Alcatraz, e vista la coincidenza del nome e del publisher, appare evidente che quello appena censito in Brasile sia lo stesso gioco.

Che Activision si prepari quindi ad annunciare Tony Hakw's Alcatraz (o semplicemente Alcatraz, visto che nella classificazione brasiliana questo è il nome del gioco) con uscita al lancio delle nuove console next-gen, lasciando a Tony Hawk's 1 e 2 il compito di fare da apripista e mostrare alle nuove generazioni perché la famosa serie di skateboard è tanto amata? Noi pensiamo che sia proprio così e che l'annuncio possa arrivare in meno di un mese, più o meno in corrispondeza di quello che avrebbe dovuto essere l'E3. Continuate a seguirci per scoprire se sarà davvero così!

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus