MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Minecraft Dungeons
copertina

LIVE NOW!

Minecraft Dungeons: 12 minuti di gioco dalla versione italiana

Martedì prossimo, il 26 maggio, arriverà sulle nostre console (ed incluso nel Game Pass) Minecraft Dungeons, il nuovo action-RPG Diablo-like di Mojang che ci farà vivere il mondo di Minecraft da un punto di vista maggiormente action, mentre esploriamo intricati dungeon combattendo i numerosi nemici presenti.

Microsoft ci ha fornito da poco il gioco in anticipo per poterlo recensire, e vi forniremo presto le nostre impressioni sul titolo; in attesa della nostra recensione, però, vi volevamo mostrare alcuni dei livelli che abbiamo esplorato così da offrirvi anche uno sguardo sulla versione italiana del gioco (sottotitolata nella nostra lingua ma con doppiaggio inglese). Eccovelo di seguito, buona visione!

MX Video - Minecraft Dungeons
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo