MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Project Warlock

LIVE NOW!

Il retro-FPS Project Warlock arriva sulle nostre console a giugno

Crunching Koalas ha annunciato che il 12 giugno arriverà sulle nostre console Project Warlock, frenetico FPS ispirato ai grandi classici del passato come DOOM e Wolfenstein già uscito su PC a fine 2018.

Il gioco, dotato di una grafica che richiama le pixelosità degli anni 80-90 ma renderizzata da un moderno motore 3D, ci vede impersonare uno stregone armato per sradicare il male dalla sua terra. Dotati di balestra, asce e altre armi per un totale di 38 strumenti di distruzione, dovremo viaggiare nello spazio e nel tempo per portare la devastazione in 60 livelli tra 5 ambientazioni diverse, dai ghiacci dell’Antartico alle sabbie dell’Egitto; qui dovremo affrontare valanghe di nemici, da demoni alati a robot alti cinque piani.

Vi lasciamo al trailer del gioco e ad un set d'immagini. Buona visione!

MX Video - Project Warlock

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo