MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Project Warlock

Il retro-FPS Project Warlock arriva sulle nostre console a giugno

di Giuseppe Genga / Neural P 23 mag 2020 08:48
Crunching Koalas ha annunciato che il 9 giugno arriverà sulle nostre console Project Warlock, frenetico FPS ispirato ai grandi classici del passato come DOOM e Wolfenstein già uscito su PC a fine 2018.

Il gioco, dotato di una grafica che richiama le pixelosità degli anni 80-90 ma renderizzata da un moderno motore 3D, ci vede impersonare uno stregone armato per sradicare il male dalla sua terra. Dotati di balestra, asce e altre armi per un totale di 38 strumenti di distruzione, dovremo viaggiare nello spazio e nel tempo per portare la devastazione in 60 livelli tra 5 ambientazioni diverse, dai ghiacci dell’Antartico alle sabbie dell’Egitto; qui dovremo affrontare valanghe di nemici, da demoni alati a robot alti cinque piani.

Vi lasciamo al trailer del gioco e ad un set d'immagini. Buona visione!

MP Video - Project Warlock

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus