MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Street Power Football
copertina

LIVE NOW!

Maximum Games annuncia lo street soccer arcade di Street Power Football

Maximum Games ha annunciato lo sviluppo ad opera dei cechi Gamajun Games di Street Power Football, nuovo titolo calcistico arcade che ci porterà tra le strade di diverse città di tutto il mondo, dove potremo sfoggiare folli trick e potenti abilità per primeggiare sui nostri avversari.

Il gioco, atteso nel periodo estivo, ci presenterà un roster di famosi calciatori da strada, dalla superstar francese Sean Garnier allo spagnolo JaviFreestyle, passando per la britannica Liv Cooke ed il suo connazionale Andrew Henderson fino all'italo-venezuelana Laura Biondo e lo statunitense Daniel Got Hits. Ognuno di questi porterà nel gioco le proprie mosse freestyle uniche.

Queste le caratteristiche principali del gioco:

  • Diventa il re della strada: Crea il tuo personaggio e diventa il protetto della leggenda della strada Sean Garnier, spazza via la concorrenza mentre detti legge per le strade a suon di palleggi.
  • Crea la tua crew: Riunisci i tuoi amici e scatena il tuo street style, con un massimo di 4 giocatori
  • Modalità di gioco: Esplora e padroneggia tutte e sei le modalità di gioco uniche: Freestyle a ritmo di musica, partite Street Power 3v3, Trick Shot, Panna Cage Battles, a Eliminazione e infine la modalità Diventa Re.
  • Trucchi e superpoteri d’autore: gioca con stile e colpisci i tuoi avversari con trucchi pazzeschi come il ‘backflip’ di Boyka, il ‘giro del mondo’ di Liv o le mosse speciali di Melody. Scatena incredibili superpoteri e spazza via la concorrenza.
  • Punti stile: personalizza la tua squadra con uno stile di strada, emote personalizzate, tatuaggi e altro ancora!
  • Autentica cultura Streetstyle: Gioca con i migliori giocatori di Street e Freestyle del mondo tra cui Sean Garnier, Melody Donchet, Liv Cooke, Andrew Henderson, Raquel "Freestyle" Benetti, Daniel GotHits, JaviFreestyle e molti altri ancora!
  • Aumenta l’hype: alza il volume e goditi una soundrack che spacca, firmata da nientemeno che i Black-Eyed Peas, DJ Snake, Snap e Daniel Got Hits mentre ti sposti da un set internazionale all'altro, tra cui la tappa ufficiale della Red Bull Street Style World Championship.

Vi lasciamo al trailer d'annuncio e ad un set di screenshot del gioco.

MX Video - Street Power Football
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo