MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Assassin's Creed Valhalla
copertina

LIVE NOW!

AC Valhalla: l'onore vichingo di Eivor fa sì che la lama celata non sia più celata

Nel trailer d'annuncio di Assassin's Creed Valhalla rivelato a fine aprile, vediamo il protagonista (o la protagonista, se sceglieremo un personaggio femminile) Eivor attaccare un nemico con la lama celata tipica della serie Ubisoft, con la differenza però che stavolta non sembra troppo celata, visto che è montata in bella vista sull'avambraccio del protagonista anziché essere nascosta sotto il polso.

La cosa non è passata inosservata ai fan della serie, che hanno chiesto chiarimenti ad Ubisoft: la risposta è arrivata in un tweet nel quale il direttore della narrazione del gioco, Darby McDevitt, spiga che i Vichinghi avevano un forte senso dell'onore e, se dovevano uccidere qualcuno, questo doveva essere fatto nella maniera più plateale e visibile possibile, così che tutti sapessero che avevano ucciso il loro nemico. Sulla base di ciò, Eivor ha quindi pensato di far sì che tutti potessero vedere l'arma con la quale avrebbe assassinato i suoi nemici.

Una spiegazione interessante che però contrasta nettamente con le meccaniche stealth che da sempre sono uno degli elementi della serie: forse in Assassin's Creed Valhalla troveremo un gameplay più diretto senza molte occasioni di uccisioni silenziose? Dovremo attendere si saperne di più sul gioco, per scoprirlo. Continuate a seguirci!

MX Video - Assassin's Creed Valhalla
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo