MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

Bethesda celebra i 20 anni di Arkane Studios

Bethesda ha annunciato la celebrazione dei 20 anni di Arkane Studios, lo studio di Lione responsabile per titoli come Dishonored, Prey e molti altri che si è poi ampliato nel corso degli anni con un secondo studio ad Austin, nel Texas.

Ci spiega l'editore: "Arkane Studios ha prodotto alcune tra le avventure più innovative e memorabili del panorama videoludico. I giocatori hanno esplorato i pericolosi e tetri dungeon di Arx Fatalis, le fredde e nebbiose strade di Dunwall in Dishonored, i soleggiati paesaggi di Karnaka in Dishonored 2 e gli inquietanti corridoi spaziali di Talos I in Prey.

I giochi di Arkane sono stati tra i più premiati degli ultimi dieci anni. Dishonored ha vinto il premio come Gioco dell’Anno 2012 ai The Game Awards, Dishonored 2 ha vinto più di 100 premi e nomination come “Best of 2016” e Prey ha ottenuto oltre 100 premi e nomination nell’anno della sua uscita."

Nelle prossime tre settimane, Bethesda festeggerà il ventesimo compleanno dell studio con omaggi, video, AMA, dietro le quinte e tanto altro su Twitch.tv/Bethesda. Inoltre entrando nella nuova community Arkane Outsiders, e iscrivendosi alle comunicazioni via email prima del 31 maggio alle 16:00, i giocatori riceveranno una copia digitale gratuita per PC di Arx Fatalis, il primo gioco dello studio. Riceveranno anche una copia digitale dell’artbook “The Art of Arkane” per l’ingresso nel fan club.

Vi lasciamo ora al trailer di celebrazione dei 20 anni di Arkane: buona visione!

[videobox id='28255'/]

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo