MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Skelattack

LIVE NOW!

Konami rivela a sorpresa il simpatico platformer Skelattack, disponibile da oggi

Konami ha rivelato oggi a sorpresa un nuovo platform game già disponibile per l'acquisto: si chiama Skelattack e ci vede impersonare un simpatico scheletrino in un platformer a scorrimento disegnato ed animato a mano.

Sviluppato dai californiani Ukuza, Skelattack introduce il vasto e magico mondo di Aftervale, nell'oltretomba, popolato da stravaganti, affascinanti e talvolta letali abitanti dell’aldilà. Qui ci troviamo nei panni dello scheletro Skully che, insieme alla fida amica pipistrello Imber ed altre creature sovrannaturali, dovrà difendere Aftervale dall'invasione di avventurieri umani.

Gli umani non sembrano essere alla ricerca di oro o altri tesori: hanno infatti rapito lo scheletro anziano Elzedon per cercare di impadronirsi della Fiamma Blu che anima gli spiriti dei morti. Starà a noi saltare, distruggere e svolazzare attraverso il regno dell’oltretomba per fermare gli umani, salvare l’anziano e proteggere la Fiamma Blu.

Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio e ad un set d'immagini che ci mostrano il gameplay del gioco, ma se siete interessati potete già acquistarlo nello Store al prezzo di 19,99 Euro!

MX Video - Skelattack
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo