MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Elite Dangerous

LIVE NOW!

Elite Dangerous: in arrivo l'espansione Odyssey che aggiunge le fasi a piedi

Novità interessanti sono in arrivo per tutti gli esploratori e comandanti di Elite: Dangerous. Lo studio di sviluppo Frontier ha rilasciato il trailer d'annuncio della nuova espansione Odyssey, definita dallo stesso team come "la più grande espansione di Elite: Dangerous mai sviluppata fino ad oggi". Ma vediamo in dettaglio di cosa si tratta.

Dopo grandi richieste da parte dei fan, la più grande novità di Odyssey consiste nella possibilità di scendere dalla propria astronave ed esplorare i mondi di gioco a piedi. Si potranno esplorare antiche rovine, avamposti, città oppure mondi inesplorati, senza alcun limite.

L'espansione aggiungerà nuove meccaniche da FPS che introdurranno nuove tipologie di missioni, come infiltrazioni stealth, sparatorie, missioni diplomatiche, ecc. Inoltre saranno aggiunti NPC con cui interagire per ottenere missioni o equipaggiamento. Saranno disponibili infatti dei Social Hub dove formare la propria crew, comprare armi, armature e contratti. Le missioni inoltre sono definite "multi strato", cioè dove i giocatori coinvolti potranno muoversi a piedi, a bordo di veicoli terrestri SRV oppure sfrecciando con le navi interstellari, dando vita a situazioni e tattiche d'attacco molto variegate.

L'espansione è prevista per i primi mesi del 2021, quindi non possiamo fare altro che aspettare novità dal team di sviluppo, e ovviamente gustarci il trailer d'annuncio: buona visione!

MX Video - Elite Dangerous
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo