MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Need for Speed Heat
copertina

LIVE NOW!

Need for Speed Heat diventa cross-play, entra in EA Access dal 16 giugno

Anche Electronic Arts, dopo Activision con CoD MW, di unisce al gruppo dei grandi produttori di videogiochi che abbracciano il cross-play: l'editore californiano ha infatti annunciato oggi che Need for Speed Heat sarà da domani, il 9 giugno, il primo gioco EA a supportare il cross-play tra tutte le piattaforme, Xbox, PlayStation e PC.

Con l'update in arrivo domani, quindi, i possessori del gioco potranno iniziare a sfidarsi anche con i giocatori di altre piattaforme, contribuendo così a popolare maggiormente le piste online del gioco.

Ma non è tutto: dal 16 giugno il titolo entrerà nel Vault di EA Access, consentendo così a tutti gli abbonati al servizio online di EA che ancora non l'hanno provato, di giocarlo senza restrizioni. Tutto questo ovviamente in preparazione dell'evento EA Play Live del 19 giugno, dove EA scoprirà tutte le sue carte per il futuro.

Se non disponete dell'abbonamento EA Access, vi ricordiamo che potete acquistarlo al costo di 3,99 Euro al mese oppure 24,99 Euro l'anno, con la possibilità di giocare tutti i titoli presenti nel Vault fino a quando l'abbonamento è attivo e di provare anticipatamente e senza spese aggiuntive tutti i titoli EA una settimana prima del lancio. Buon divertimento!

MX Video - Need for Speed Heat
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo