MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Hogwarts Legacy
copertina

LIVE NOW!

Rumor: il nuovo action-RPG dedicato ad Harry Potter si chiama Hogwarts: A Dark Legacy

Dal noto portale Reddit è arrivato nuovo leak relativo al rumoreggiato e non ancora confermato nuovo RPG dedicato alla saga di Harry Potter; un utente ha infatti pubblicato una serie di informazioni che rivelerebbero interessanti dettagli sul gioco, a partire dal titolo. Il gioco si chiamerebbe Hogwarts: A Dark Legacy.

Sembrerebbe poi che i giocatori avranno la possibilità di personalizzare il proprio personaggio e sceglierne addirittura lo stato di sangue (Babbano, Puro Sangue o Mezzosangue); a prescindere dalle personalizzazioni, parrebbe che vestiremo i panni di uno studente del 5 ° anno appena trasferitosi da un'altra scuola di magia.

Una volta giunti alla celebre Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, dovremo anche scegliere a quale delle quattro casate (Grifondoro, Tassorosso, Corvonero e Serpeverde) appartenere, ciascuna caratterizzata da scelte uniche che influiranno sul corso della storia narrata.

Secondo queste informazioni non mancherà inoltre un albero delle abilità del personaggio da sviluppare di volta in volta e parrebbe che i combattimenti verteranno molto sul giusto tempismo da adottare per schivare e lanciare incantesimi contro i nostri nemici.

Sempre secondo il leak, gli eventi narrati in Hogwarts: A Dark Legacy avrebbero luogo dopo quelli narrati nelle celebre saga , dunque dopo che i protagonisti si sono diplomati a Hogwarts. Non mancheranno però alcuni dei celebri protagonisti della saga di Harry Potter, oltre alla possibilità di scegliere le sorti dei nemici sconfitti, ovvero decidere se annientarli del tutto oppure convertirli in nostri alleati.

Il celebre gioco Quidditch sembra inoltre essere presente, così come un gioco di carte molto simile al Gwent di The Witcher; il leak parla infine della possibilità per il nostro protagonista di stabilire un legame affettivo con un altro personaggio che incontreremo nel corso dell'avventura, permettendoci addirittura di decidere di sposarlo al termine del gioco.

Come sempre in questi casi vi invitiamo tuttavia a prendere le informazioni con la massima cautela in quanto si tratta di semplici rumor privi di alcuna ufficialità e a rimanere sintonizzati sulle nostre frequenze per conoscere tutti gli aggiornamenti che interesseranno il nuovo videogioco ispirato alla celebre saga di Harry Potter!

MX Video - Hogwarts Legacy
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo