MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Destiny 2

LIVE NOW!

Destiny 2 annunciato per la next-gen, in arrivo il cross-play

Oltre alle novità sulla nuova stagione partita oggi e sulla grande espansione in arrivo a settembre, Bungie ha rivelato oggi ulteriori importanti notizie su Destiny 2; la prima è che il gioco arriverà anche su Xbox Series X a 4K e 60 fps, un balzo notevole rispetto agli attuali 1080p/30 fps, e tutti i giocatori che lo hanno acquistato in qualche forma durante questa generazione avranno tutti i loro contenuti sulla nuova console senza spese aggiuntive grazie al programma Smart Delivery di Microsoft.

L'altra notizia è relativa all'arrivo del cross-play che vedrà i giocatori di Xbox, PlayStation e PC formare un unico grande bacino di giocatori senza più barriere. Per questa funzionalità dovremo però attendere un po', visto che è stata annunciata per il 2021.

Speriamo di potervi presto mostrare Destiny 2 in azione su xbox]Xbox Series X; restate sintonizzati!

MX Video - Destiny 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo