MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Metal: Hellsinger

Funcom annuncia Metal: Hellsinger, FPS ritmico a base di death metal

di Giuseppe Genga / Neural P 11 giu 2020 21:36
Funcom ha annunciato oggi Metal: Hellsinger, "FPS ritmico" sviluppato dagli svedesi The Outsiders e basato su un intrigante concetto: blastare e sventrare demoni al ritmo del death metal! Nel gioco interpreteremo una seminatrice di distruzione mentre ci facciamo strada attraverso otto Inferni e nemici diabolici, tra armi potenti e musica metal.

Il gioco è in arrivo nel 2021 anche su PS5; vi lasciamo ai dettagli ufficiali, al trailer d'annuncio e ad un set d'immagini.



Metà umana, metà demone, e ossessionata dalla vendetta. Diventa l'Ignota e combatti attraversando i domini più brutali dell'Inferno. Distruggi le orde di demoni e i loro leader per prepararti a un'epica resa dei conti con la Giudice rossa in persona.

Ogni leggenda ha una canzone, e la tua è fatta di metal, vendetta e distruzione.

  • Massacra a tutto ritmo - Metal: Hellsinger è un FPS ritmico in cui la tua capacità di sparare a tempo di musica migliorerà i tuoi risultati. Mantieni il ritmo e sentirai la musica crescere d'intensità, oltre a dare vita a uno scenario di distruzione totale.
  • Arsenale demoniaco - Sconfiggi le orde di demoni usando una spada d'ossa o un'ampia gamma di micidiali armi da fuoco. Ogni arma ha una propria abilità definitiva, come Stormo di corvi o Estremo commiato.
  • Storia epica e Modalità Sfida - Vivi una storia epica, narrata dal pluripremiato doppiatore Troy Baker, dopodiché conquista le classifiche o sfida i tuoi amici a battere il tuo record in modalità Sfida.
  • Combatti tra fuoco, ghiaccio, metallo e follia - Sebbene comunemente noti come Inferno, i Piani infernali sono in realtà l'unione di migliaia di Inferni, ognuno a modo suo diabolico e terrificante. Per spodestare la Giudice rossa dovrai farti strada combattendo attraverso i recessi più brutali, dal mondo ghiacciato di Voke a quello delirante di Stygia.
  • Dal Lead Designer di Battlefield: Bad Company 2 - Metal: Hellsinger è sviluppato da un team di The Outsiders esperto in FPS ed è un progetto portato avanti con passione da David Goldfarb, game director di Payday 2 e lead designer di Battlefield 3 e Battlefield: Bad Company 2.
  • Colonna sonora metal originale - Ogni brano è stato composto appositamente per il gioco, con parti cantate da icone del metal, come Matt Heafy (Trivium), Mikael Stanne (Dark Tranquillity), Björn Strid (Soilwork) e Alissa White-Gluz (Arch Enemy).
MP Video - Metal: Hellsinger

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus