MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Deathloop

LIVE NOW!

Arkane rivela il gameplay del nuovo FPS Deathloop

Nel corso della conferenza Sony, Arkane Lyon ha annunciato con un filmato l'FPS frenetico Deathloop che ci vedrà impersonare Colt, un uomo che vive un loop: ogni mattina si sveglia sulla stessa spiaggia con i medesimi postumi di una sbornia devastante. L'unica soluzione per porre fine al loop è uccidere le 8 persone responsabili della sbornia prima della mezzanotte.

I giocatori dovranno quindi studiare bene ogni mossa per riuscire a sconfiggere gli 8 responsabili prima dello scadere del tempo, facendo tesoro di ogni tentativo fallito, così che il giorno seguente potremo guadagnare tempo prezioso per avanzare al prossimo personaggio, fino ad arrivare, dopo numerosi tentativi ed errori, all'ultimo personaggio e porre così fine al loop.

Per quanto riguarda la data d'uscita del titolo, gli sviluppatori fanno sapere che Deathloop arriverà su Xbox Series X dopo un periodo d'esclusiva temporale PS5, non sappiamo per ora quanto lungo.

Non ci rimane dunque che lasciarvi alla visione del filmato, invitandovi a restare sintonizzati sulle nostre frequenze per tutti gli aggiornamenti che interesseranno il nuovo FPS di Arkane Lyon!

MX Video - Deathloop
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo