MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Mafia: Definitive Edition
copertina

LIVE NOW!

Il primo trailer di Mafia: Definitive Edition si concentra sulla storia

2K ha rivelato oggi il primo trailer di Mafia: Definitive Edition, remake completo del primo Mafia in arrivo il 28 agosto ed acquistabile sia singolarmente che come parte della raccolta Mafia Trilogy. Il video non ci mostra ancora scene del gameplay, ma ci offre un primo sguardo alle splendide nuove cut-scene, presentandoci la storia del gioco.

Il gioco ci riporterà nella città di Lost Heaven nei panni del tassita Tommy Angelo mentre si immerge sempre più nel mondo della mafia italo-americana. Il video ci mostra appunto una serie di sequenze d'intermezzo, sottotitolate in italiano, in cui vediamo Tommy interagire con diversi personaggi sullo sfondo di una città estremamente viva e dettagliata. Ci possiamo solo augurare che la grafica in-game non sia da meno!

Vi lasciamo al trailer, buona visione.

MX Video - Mafia: Definitive Edition
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo