MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Cyberpunk 2077
copertina

LIVE NOW!

L'uscita di Cyberpunk 2077 slitta a novembre

Ecco una notizia che non avremmo voluto riportarvi: CD Projekt RED ha annunciato oggi che l'uscita di Cyberpunk 2077 è stata posticipata di due mesi, passando da settembre al 19 novembre. Nel tweet d'annuncio del posticipo gli sviluppatori hanno spiegato che il gioco è ormai completo nei contenuti e nel gameplay, ma che un titolo così complesso richiede di una grande dose di rifinitura per assicurarsi che tutto sia perfettamente bilanciato e che non ci siano problemi che possano penalizzare l'esperienza di gioco.

Per questo motivo hanno quindi deciso di darsi due mesi in più: questo permetterà al team di rifinire al meglio il titolo. Vista la nuova data, peraltro, non è escluso che il gioco possa uscire in contemporanea, o quasi, con le nuove console, anche se probabilmente non avrà ancora le ottimizzazioni per sfruttarne l'hardware.

Mettiamoci il cuore in pace e attendiamo altri due mesi; nel frattempo vi ricordiamo che tra una settimana, il 25 giugno, potremo finalmente vederlo nuovamente in azione in una nuova dimostrazione in diretta del gameplay!

MX Video - Cyberpunk 2077
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo