MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Star Wars: Squadrons
copertina

LIVE NOW!

EA rivela il gameplay di Star Wars: Squadrons

Come precedentemente promesso, EA ha rivelato stanotte il gameplay di Star Wars: Squadrons, il nuovo simulatore spaziale di EA Motive nel quale potremo pilotare numerose astronavi dell'universo di Star Wars in tesissime battaglie. Nel filmato scopriamo che il gioco si svolgerà interamente in prima persona negli abitacoli delle nostre navicelle, e che queste avranno un grande livello di personalizzabilità, sia cosmetica, sia tramite numerosi accessori e potenziamenti che ci permetteranno di differenziare le capacità offensive e difensive dei velivoli.

Ricordandovi che il gioco è in uscita il 2 ottobre, vi lasciamo al filmato completo di sottotitoli italiani: buona visione!

MX Video - Star Wars: Squadrons
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo