MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



FIFA 21
copertina

LIVE NOW!

EA presenta le versioni next-gen di FIFA 21 e Madden 21, illustrato il sistema di upgrade

L'ultimo annuncio di cui vi parliamo dalla diretta EA Play Live di stanotte è relativo ai due titoli sportivi in arrivo dall'editore californiano: EA ha annunciato che FIFA 21 arriverà il 9 ottobre, e ne ha approfittato per rilasciare un video in cui vengono mostrate le versioni next-gen sia del titolo calcistico che di Madden 21.

EA ha inoltre spiegato come funzionerà il sistema di upgrade "Dual Entitlement" (che in italiano troverete menzionato come Doppio Titolo), che vi permetterà di passare alle versioni next-gen di entrambi i giochi dopo aver acquistato quelle per le console attuali. Eccovi i punti più importanti:

  • Tutti gli acquirenti dei due giochi, sia in edizione fisica che digitale, potranno sbloccare gratuitamente la versione next-gen entro l'uscita del gioco successivo. All'uscita di FIFA 22 e Madden 22, non sarà più possibile fare l'upgrade dei giochi precedenti.
  • Per effettuare l'upgrade basterà acquistare una Xbox Series X o PS5 ed avviarvi il gioco per l'attuale generazione: il passaggio alla versione next-gen sarà automatico.
  • Se comprerete i giochi su disco, questi saranno upgradabili alle nuove versioni unicamente sulle versioni con disco delle nuove console (Sony ha già annunciato una PS5 senza lettore disco, per Microsoft si rumoreggia l'arrivo di una console economica e senza lettore che affiancherà Series X).
  • Per la versione su disco dei giochi, dopo l'upgrade sarà comunque necessario inserire sempre il disco per poterli giocare.

Vi lasciamo ora al nuovo trailer: buona visione!

MX Video - FIFA 21
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo