MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Ghost of Tsushima
copertina

Sucker Punch: Ghost of Tsushima entrato ufficialmente in fase gold

di Hunting_News P 23 giu 2020 10:50
A meno di un mese dall'uscita in esclusiva su PS4, Sony Interactive Entertainment e Sucker Punch hanno annunciato che l'attesissimo Ghost of Tsushima è entrato in fase gold, il che significa che lo sviluppo dell'open-world che narrerà le vicende del potente guerriero samurai Jin Sakai è terminato ed il gioco è dunque pronto a entrare in fase di stampa.

La notizia è stata inoltre accompagnata da un'immagine, che trovate in calce alla notizia, che oltre alla dicitura "fase gold" mostra anche tutti i membri del team di Sucker Punch coinvolti nella realizzazione del nuovo Ghost of Tsushima.

A questo punto non ci rimane che attendere il 17 luglio, giorno in cui sarà finalmente disponibile il gioco, per poterci cimentare in questa nuova avventura ambientata sull'isola di Tsushima!

MP Video - Ghost of Tsushima

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus