MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Marvel's Avengers
copertina

Marvel's Avengers sarà migliorato al lancio delle console next-gen

di Giuseppe Genga / Neural P 23 giu 2020 13:44
Square Enix ha annunciato oggi che, dopo l'uscita per le console attuali del 4 settembre ed al lancio di PS5 e Xbox Series X, il nuovo action game di Crystal Dynamics Marvel's Avengers riceverà un aggiornamento gratuito per introdurre i miglioramenti specifici per queste console, così da permettere agli acquirenti delle nuove piattaforme di goderne al meglio.

L'editore spiega che la versione next-gen del gioco godrà di caricamenti rapidi grazie ai nuovi SSD, risoluzione e fedeltà migliorate, texture e distruzione delle armature più dettagliate, ray tracing e molto altro. Il gioco disporrà inoltre di un'opzione per scegliere tra modalità "grafica migliorata" e "frame-rate elevato", permettendo così di scegliere tra effetti grafici e 60 fps.

Vi ricordiamo peraltro che domani, il 24 giugno, alle 19:00 (ora italiana) è attesa la nuova diretta dedicata al gioco che potrete seguire sul sito PlayAvengers.com per scoprire di più sul gioco, sulla modalità cooperativa e vedere ovviamente del nuovo gameplay.

L'annuncio è accompagnato da una serie di nuove immagini del gioco che vi mostriamo di seguito: buona visione!

MP Video - Marvel's Avengers

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus