MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Marvel's Avengers
copertina

LIVE NOW!

Marvel's Avengers sarà migliorato al lancio delle console next-gen

Square Enix ha annunciato oggi che, dopo l'uscita per le console attuali del 4 settembre ed al lancio di Xbox Series X e PS5, il nuovo action game di Crystal Dynamics Marvel's Avengers riceverà un aggiornamento gratuito per introdurre i miglioramenti specifici per queste console, così da permettere agli acquirenti delle nuove piattaforme di goderne al meglio.

L'editore spiega che la versione next-gen del gioco godrà di caricamenti rapidi grazie ai nuovi SSD, risoluzione e fedeltà migliorate, texture e distruzione delle armature più dettagliate, ray tracing e molto altro. E' stato inoltre rivelato che su PS5 il gioco disporrà di un'opzione per scegliere tra modalità "grafica migliorata" e "frame-rate elevato", permettendo ai giocatori di scegliere tra effetti grafici e 60 fps; non è per ora chiaro se tale scelta sarà presente anche su Xbox Series X oppure se, grazie alla maggior potenza della console, questa non sarà necessaria. Restiamo quindi in attesa di notizie in proposito, ma lo trovate intanto nella nostra lista dei giochi ottimizzati per Xbox Series X, con tutte le caratteristiche annunciate.

Vi ricordiamo peraltro che domani, il 24 giugno, alle 19:00 (ora italiana) è attesa la nuova diretta dedicata al gioco che potrete seguire sul sito PlayAvengers.com per scoprire di più sul gioco, sulla modalità cooperativa e vedere ovviamente del nuovo gameplay.

L'annuncio è accompagnato da una serie di nuove immagini del gioco che vi mostriamo di seguito: buona visione!

MX Video - Marvel's Avengers
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo