MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Marvel's Avengers
copertina

Marvel's Avengers torna a mostrarsi in tre lunghi filmati in italiano

di Giuseppe Genga / Neural P 25 giu 2020 07:09
Ieri sera Crystal Dynamics e Square Enix sono tornati a mostrarci Marvel's Avengers con tre filmati che ora vi possiamo proporre completi di doppiaggio italiano (uno dei tre solo con sottotitoli, però), così che possiate valutare anche il lavoro di localizzazione fatto sui giochi.

I tre filmati consistono in una lunga dimostrazione della modalità campagna del gioco giocata nei panni di Thor, un trailer dedicato alla storia in cui vediamo il coinvolgimento del nemico principale, MODOK, ed una dimostrazione della modalità Zone di Guerra, la modalità co-op strutturata come un GaaS (Game as a Service, il genere di titoli come Destiny e The Division) strutturata in missioni basate sul lavoro di squadra e affrontabili sia in singolo che in compagnia di altri tre amici. I video inoltre rivelano dettagli sul mondo di gioco, dalle strutture di ricerca dell'AIM all'elivelivolo in rovina, che potranno essere esplorati dai giocatori per ottenere ricompense, equipaggiamento e punti esperienza.

Vi lasciamo ai tre filmati: buona visione!

MP Video - Marvel's Avengers

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus