MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



WWE 2K Battlegrounds
copertina

LIVE NOW!

Il wrestling arcade di WWE 2K Battlegrounds arriva a settembre e si mostra in video

2K ha annunciato oggi che WWE 2K Battlegrounds, il nuovo titolo di wrestling smaccatamente arcade e super-deformed che quest'anno colmerà il vuoto lasciato dalla "pausa di riflessione" della serie WWE 2K, arriverà il 18 settembre con un roster di oltre 70 WWE Superstar al lancio e molte altre che verranno rilasciate in seguito.

Sviluppato da Saber Interactive, WWE 2K Battlegrounds offrirà un'esperienza sia per i fan più appassionati che per i giocatori occasionali, con diverse modalità di gioco:

  • Esibizione: incontri giocabili online o in locale, fino ad un massimo di 4 giocatori;
  • Campagna: partecipa alle avventure di 7 aspiranti lottatori WWE, creati in esclusiva per WWE 2K Battlegrounds, in una campagna che li vedrà competere per ottenere un contratto con la WWE. Lungo il cammino sbloccherai diverse arene, ispirate a location come le Everglades, Bootcamp militari, il Messico, New York e la Scozia. Sarai guidato in questo percorso da “Stone Cold” Steve Austin e Paul Heyman;
  • King of the Battleground: una modalità online dove quattro giocatori partono sul ring mentre altri quattro aspettano di entrare, finchè ne rimarrà soltanto uno;
  • Online: Tornei ed Esibizioni online.

I lottatori del gioco potranno disporre di un ampio arsenale di tecniche spettacolari, abilità speciali e potenziamenti devastanti in diversi tipi di match come Steel Cage, Royal Rumble, Fatal 4-Way e altri ancora, commentati da Mauro Ranallo e Jerry "The King" Lawler. I giocatori possono anche personalizzare le proprie arene per dare ad ogni match un tocco personale, oltre a poter usufruire del “Superstar Creator” per creare la propria WWE Superstar con diversi tipi di corpo e dimensioni, tratti del viso, abbigliamento, capelli e stili di combattimento.

Il roster può contare su superstar come Roman Reigns, Drew McIntyre, Charlotte Flair, Becky Lynch, Asuka, Daniel Bryan, Kofi Kingston, Randy Orton, Andre the Giant, Undertaker, Mankind, Shawn Michaels, Yokozuna e Sgt. Slaughter, ognuna con 5 stili di combattimento disponibili, mosse e lanci differenti.

Vi lasciamo ad un nuovo trailer ed alcune immagini del gioco: buona visione!

MX Video - WWE 2K Battlegrounds
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo