MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Dark Pictures: Little Hope
copertina

LIVE NOW!

The Dark Pictures: Little Hope arriva a fine ottobre, nuovo trailer

Bandai Namco ha annunciato oggi che The Dark Pictures: Little Hope arriverà il 30 ottobre nelle versioni Standard, Limited e Collector’s Edition con alcuni bonus per la prenotazione. La Limited Edition includerà i giochi Little Hope e Man of Medan, una mappa in tessuto di Dark Pictures, due spille da collezione per la mappa e una confezione in metallo, mentre la Collector's Edition include i contenuti della Limited (ma senza Man of Medan) ed una replica della bambola di Mary del 1692; questa edizione è disponibile esclusivamente presso lo store online Bandai Namco.

Chi preordinerà il gioco avrà invece un accesso anticipato alla versione Curator's Cut (con nuove scene in aggiunta alla versione cinematografica e diversi personaggi giocabili con relative scelte ed esiti).

Vi lasciamo ora ad un nuovo trailer dedicato alla storia del gioco ed alcune immagini delle edizioni del gioco annunciate oggi. Buona visione!

MX Video - The Dark Pictures: Little Hope

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo