MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Sword Art Online: Alicization Lycoris
copertina

Sword Art Online: Alicization Lycoris è disponibile da oggi e si mostra nel trailer di lancio

di Giuseppe Genga / Neural P 10 lug 2020 17:03
Bandai Namco ci ricorda che da oggi è disponibile il nuovo action-RPG Sword Art Online: Alicization Lycoris, che ci immergerà nell’Underworld, un mondo virtuale introdotto nel più recente arco narrativo della serie animata. Qui seguiremo le avventure di Kirito attraverso intense battaglie e momenti emozionanti, in cui incontreremo facce familiari come Eugeo, Quinella e, ovviamente, Alice.

L'esperienza di Sword Art Online: Alicization Lycoris è stata rinnovata grazie a molte nuove meccaniche: il nuovo sistema di IA permetterà ai giocatori di modificare i comportamenti dei membri del team, che compiranno azioni personalizzabili in maniera fluida a seconda della situazione di combattimento.

Il gioco include anche tantissime attività come la pesca, la ricerca di ingredienti, la creazione di oggetti o il legarsi ad altri personaggi, ognuno dei quali può assicurare bonus specifici e aiutare i giocatori nelle loro missioni. Per sconfiggere i nemici più forti sarà possibile unirsi con altri giocatori grazie alla modalità multiplayer online, che consente fino a quattro giocatori di unirsi alla battaglia.

L'uscita del gioco è accompagnata dal trailer di lancio che vi mostriamo di seguito: buona visione!

MP Video - Sword Art Online: Alicization Lycoris

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus