MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



eFootball PES 2021 Season Update
copertina

LIVE NOW!

Leak: PES 2021 sarà una riedizione con contenuti aggiornati di PES 2020, costerà 29,90 Euro

Mentre siamo tutti in attesa di cosa Konami abbia in serbo per il suo popolare franchise Pro Evoultion Soccer con l'arrivo delle nuove console, sembra che per un vero nuovo episodio della serie dovremo attendere l'anno prossimo. Sì, perché secondo un leak proveniente dal Microsoft Store, il titolo di quest'anno sarà una riedizione di PES 2020 (non un DLC ma un vero e proprio gioco stand-alone), aggiornata però con squadre e giocatori del campionato 2020-21.

Secondo lo Store, il gioco si chiamerà quest'anno eFootball PES 2021 Season Update proprio per sottolinerare il fatto che si tratta di una riedizione con contenuti aggiornati del titolo dell'anno scorso, e la descrizione del gioco parla chiaro:

"Festeggia i 25 anni di PES con l'eFootball PES 2021 Season Update, disponibile a un prezzo speciale per l'anniversario! Questo prodotto è una versione aggiornata di eFootball PES 2020 (rilasciato a settembre 2019) contenente i dati più recenti dei giocatori e le rose attuali. Nota: potremmo dover aggiornare le rose di alcuni campionati dopo il lancio.

Panoramica del prodotto: eFootball PES 2021 Season Update offre la stessa giocabilità di eFootball PES 2020, acclamata dalla critica, e aggiornamenti a squadre e giocatori basati sulla nuova stagione. Include anche la modalità UEFA EURO 2020™, il tutto a un prezzo speciale per l'anniversario di PES!"

E quale sarà questo "prezzo speciale" al quale sarà venduto il gioco? Lo scopriamo grazie allo store francese E.Leclerc, che ha messo il gioco a listino al prezzo di 29,90 Euro con uscita prevista per il 15 settembre.

Insomma, non sappiamo cosa stia accadendo in casa Konami, ma sembra che quest'anno i fan di PES dovranno accontentarsi di rigiocare il titolo dell'anno scorso ma con squadre aggiornate. Non ci resta che attendere il comunicato ufficiale di Konami con tutti i dettagli!

MX Video - eFootball PES 2021 Season Update
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo