MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

Ubisoft: altri giochi saranno mostrati in un nuovo Ubisoft Forward nei prossimi mesi

L'evento Ubisoft Forward si è appena concluso, e possiamo dire che, mentre ha soddisfatto la nostra curiosità su alcuni titoli, si è sentita la mancanza sia di nuovi annunci che di titoli annunciati in passato. Dov'era Gods & Monsters? E Beyond Good and Evil 2? Ed il pluri-rimandato Skulls & Bones che fine ha fatto? E Rainbow Six: Quarantine?

Ubisoft era conscia di ciò, ed in chiusura della diretta il CEO del publisher francese, Yves Guillemot, è apparso in un video-messaggio in cui ci ha informato che la software house ha molto altro da mostrare, e lo farà in un nuovo evento Ubisoft Forward previsto più avanti nel corso dell'anno. Dovremo quindi attendere ancora qualche altro mese per scoprire cos'altro bolla in pentola in casa Ubisoft!

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo