MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Outriders
copertina

LIVE NOW!

Un trailer ci introduce alla storia e alle ambientazioni di Outriders

Square Enix e People Can Fly hanno diffuso oggi un nuovo trailer sottotitolato in italiano dello shooter-RPG cooperativo a 3 giocatori Outriders, nel quale ci viene introdotta parte della storia del gioco ed alcune delle ambientazioni che visiteremo nella nostra missione, man mano che ci addentriamo nelle terre più selvagge e dimenticate del mondo di gioco.

Prima di lasciarvi al trailer, vi ricordiamo le caratteristiche ufficiali del gioco:


Outriders è uno shooter GdR cooperativo da 1 a 3 giocatori ambientato in un universo fantascientifico oscuro e spietato.

Mentre l’umanità muore tra le trincee di Enoch, tu creerai il tuo Outrider unico e partirai per un’incredibile avventura su questo pianeta ostile.

Con una storia intricata che si svolge in un mondo estremamente diversificato, ti lascerai i bassifondi e le baraccopoli della prima città alle spalle e attraverserai foreste, montagne e deserti alla ricerca della fonte di un misterioso segnale.

Con sparatorie intense, poteri violenti e un arsenale pieno di armi ed equipaggiamento incredibili, Outriders offre innumerevoli ore di gioco create da uno dei migliori sviluppatori di shooter in circolazione: People Can Fly.

  • L’INTENSITÀ DI UNO SHOOTER E LA PROFONDITÀ DI UN GDR - I combattimenti brutali e sanguinosi di OUTRIDERS uniscono delle sparatorie frenetiche e dei poteri violenti a delle profonde meccaniche GdR per creare un vero ibrido di generi.
  • MODALITÀ CO-OP DINAMICA DA 1 A 3 GIOCATORI - Gioca da solo o unisciti ad altri due amici in modalità co-op drop-in/drop-out e affronta gli orrori di un pianeta iper-evoluto.
  • QUATTRO CLASSI UNICHE - Crea e personalizza il tuo Outrider scegliendo una delle quattro classi disponibili, ognuna con il proprio albero delle abilità, per definire il tuo stile di gioco.
  • ROVISTA E ADATTATI - Personalizza e potenzia il tuo Outrider con innumerevoli tipi di armi ed equipaggiamento personalizzabili e lasciati l’umanità alle spalle.

Eccovi ora il filmato: buona visione!

MX Video - Outriders
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo