MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



eFootball PES 2021 Season Update
copertina

LIVE NOW!

E' ufficiale: PES 2021 sarà una riedizione del 2020, versione next-gen a fine anno prossimo

Dopo il leak su eFootball PES 2021 Season Update, che vedeva il nuovo episodio di PES come una semplice riedizione di PES 2020 con l'aggiunta delle rose aggiornate al prossimo campionato e venduta a prezzo economico, Konami è intervenuta ufficialmente confermando quanto già trapelato ed affermando che questa scelta è stata fatta per dare al team il tempo di realizzare la versione next-gen del franchise, prevista in uscita a fine 2021.

Quest'anno giocheremo quindi lo stesso titolo dell'anno scorso con giocatori e squadre aggiornate, mentre con PES 2022 potremo godere di un vero e proprio remake next-gen che, scopriamo da un breve teaser trailer pubblicato in occasione dell'annuncio, abbandonerà il Fox Engine per passare all'Unreal Engine.

Di seguito trovate il breve teaser.

MX Video - eFootball PES 2021 Season Update
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo